Zanzariere

Porte
10 ottobre 2017
6 STARS QFORT
9 ottobre 2017

Vendita e Installazione di Zanzariere a Senigallia, Ancona e Pesaro

Tutti i tipi di zanzariere fanno da scudo ai piccoli animali in modo che la casa non venga infestata e invasa da qualsiasi tipo di insetto. Le reti fitte e sottili passano inosservate all’occhio umano e garantiscono il passaggio dell’aria in modo da poter stare freschi nella stagione estiva. Le zanzariere possono essere realizzate utilizzando quattro soluzioni costruttive:
  • Zanzariere roll-out
  • Zanzariere plissettate
  • Zanzariere rullo a molla
  • Zanzariere fisse
  Vantaggi: – massima protezione contro gli insetti grazie alla densità della rete, per un sonno tranquillo; – elevata resistenza; – facile manutenzione; – buona visibilità verso l’esterno; – ricambio d’aria permanente tra esterno e interno. Pensiamo alle tue esigenze proponendo diversi modelli da utilizzare anche quando gli spazi sono ridotti. I modelli infatti sono adattabili a qualunque tipo di finestra, porta, porta-finestra. Andiamo incontro al cliente che può chiederci modelli personalizzati, in linea con l’arredamento dell’abitazione. Tutti i tipi di zanzariere garantiscono massima protezione contro gli insetti, elevata resistenza e facile manutenzione.

Zanzariere roll-out

Le zanzariere roll-out o zanzariere a rullo, sono le zanzariere più compatte e funzionali ad uno spazio molto ridotto. I materiali che usiamo sono moderni e garantiti per durata nel tempo. Le roll-out hanno un sistema senza guida a terra; la rete è avvolgibile e robusta. Comprando le zanzariere roll-out potrete tenere la rete all’altezza che volete, inoltre grazie alla superficie piatta del polipropilene avrete un’ottima visibilità verso l’esterno. Consigliamo queste zanzariere a tutte le famiglie con bambini in casa poiché sono sicure e certificate dalla nostra azienda.

Zanzariere plissettate

Questo tipo di zanzariera risponde all'esigenza di non far entrare gli insetti nella vostra abitazione. E’ un modello molto richiesto perché è funzionale e sicuro. Il suo sistema con apertura controllata consente di sottrarsi al pericolo di potersi far male. Le zanzariere plissettate infatti si controllano facilmente, non si piegano alla forza del vento o al passaggio di un bambino che urta la rete. Chiunque inciampi, non solo bambini ma anche anziani o persone distratte, non rovinerà la rete plissettata, progettata e resistente per ogni tipo di colpo. Le zanzariere plissettate inoltre sono realizzate con poche componenti per essere facili da essere montate, smontate e pulite. Con questo tipo di rete non è solo facile pulire la rete, ma anche lo sporco, che si insidia nel cassonetto o binari. La polvere può essere rimossa con l’utilizzo di un semplice panno.

Zanzariere rullo a molla

Le zanzariere a molla sono le zanzariere classiche per eccellenza. Sono estremamente compatte e facili da installare. Vengono suddivise in zanzariere a molla orizzontale e zanzariere a molla laterale. Le prime vengono utilizzate per l’installazione su finestre; le seconde per le porte con apertura fino al pavimento. Entrambe hanno una molla di funzionamento che consente l’adeguato funzionamento. Consigliamo questo modello per chi ha poco spazio nella propria abitazione.

Zanzariere fisse

Le zanzariere fisse possono essere utilizzate sia per una finestra o porta con dimensioni particolari che per grate di ferro. Questo modello è consigliato per chi non ha la necessità di aprire o chiudere spesso le finestre. Il pannello fisso è ideale per essere installato in zone ventose poiché è molto resistente agli agenti atmosferici e alle raffiche di vento.
Zanzariere 2017

Sfoglia il catalogo

 
PREVENTIVO GRATUITO