Porte

Infissi in legno SCIUKER
19 ottobre 2017
Zanzariere
10 ottobre 2017

Vendita Porte di Ingresso a Senigallia, Ancona e Pesaro

La nostra azienda pensa prima di tutto alla sicurezza della vostra casa.
Le nostre porte d'ingresso QFORT BABY I'M HOME sono realizzate e curate in ogni minimo particolare, sono sicure e resistenti ad ogni tipo di urto o graffio. Alla nostra collezione si aggiungono anche le porte blindate Keydoors, disegnate direttamente per il cliente, realizzate in un'ampia gamma di colori e progettate con tecnologie di ultima generazione.
  • 1. Porte con pannelli di riempimento: Moderne, Classiche, Future
  • 2. Porta in alluminio: Elite
  • 3. Porte dogato
  • 4. Porte semplici con pannello o vetro
Centro Infissi Senigallia dispone di un’ampia gamma di porte d’ingresso. Per andare incontro al cliente vi sono sia porte d’ingresso progettate su misura che in serie. Le prime sono personalizzate secondo l’esigenza del cliente, le seconde invece, di serie, hanno un design standard. Entrambe sono state realizzate per un’installazione semplice e veloce. La porta d’ingresso deve avere le giuste caratteristiche per essere sicura e resistente inoltre, bisogna considerare i fattori dell’isolamento termico e acustico. E’ prima di tutto importante valutare il luogo dove installare la propria porta d’ingresso, per esempio in una casa singola è bene acquistare una porta più consistente sia per le situazioni di pericolo più incombenti che per l’intrusione di agenti atmosferici quali pioggia, grandine o neve. I materiali per la costruzione di porte d’ingresso quindi sono da prendere in considerazione.

Porte di Ingresso in Legno, Metallo e PVC


Il legno è il materiale classico per eccellenza. Si può scegliere un legno pregiato come il mogano, il noce oppure il pino. A questo materiale di grande effetto e sempre di moda, c’è la possibilità di aggiungere una vetrata per rendere più luminoso l’atrio.
Il metallo è sempre molto utilizzato perché richiede poca manutenzione ed è resistente nel tempo.
Il ferro battuto restituisce alla vostra abitazione quel tocco vintage style, soprattutto se le decorazioni e ornamenti vengono fatti a mano.
Il pvc, materiale plastico e leggero oltre ad essere utilizzato per le porte e finestre viene impiegato anche nella realizzazione di porte d’ingresso. E’ ottimo per l’isolamento del calore ed è durevole nel tempo.
CATALOGO BABY I'M HOME! 2017

Sfoglia il catalogo

 
PREVENTIVO GRATUITO