Monoblocco
6 novembre 2017
Infissi in legno alluminio SCIUKER
19 ottobre 2017

Vendita di Porte Blindate a Senigallia, Ancona e Pesaro

I furti nelle abitazioni stanno aumentando considerevolmente negli ultimi anni.
Le intrusioni avvengono maggiormente nel periodo estivo quando si lasciano le proprie case per trascorrere i giorni in vacanza lontano dalla città e dalla routine lavorativa. L’aumento dei furti sia nelle case indipendenti che nei condomini non fa altro che accrescere la preoccupazione della gente spingendola ad investire sempre di più sulla sicurezza.
Centro Infissi Senigallia vi consiglia di installare le porte blindate Keydoors per vivere in un ambiente più sicuro e che quindi renderà più difficile il lavoro dei ladri.

Da cosa è costituita una porta blindata Keydoors?

La porta blindata a differenza della semplice porta d’ingresso deve essere costituita da: un controtelaio e un telaio, un longarone di rinforzo, delle zanche incassate nella muratura, delle cerniere, un’eventuale coibentazione termoacustica, una lamiera in acciaio esterna ed una interna,una serratura e un cilindro di sicurezza, una maniglia, delle aste di chiusura, un deviatore di chiusura una doppia guarnizione di battuta e dei montanti di rinforzo.

 

Porte Blindate KEYDOORS

Vivi la tua casa con la serenità di una porta blindata KeyDoors.


 

SPECIFICHE


 
La Key Doors srl nasce nel 2011, essa ha riunito l’esperienza ventennale di tre elementi chiave per la riuscita di tale investimento. Oggi si avvale di un Capannone di Proprietà di mq.2500, un parco Automezzi, attrezzatura di ultima generazione e personale qualificato, la stessa ci permette di realizzare oltre alla vasta gamma di articoli qui presenti, anche Porte su progettazione del cliente. SCHEDA PRODOTTI

PREVENTIVO GRATUITO