Sostituzione infissi

Senigallia , Ancona e Pesaro

Se avete deciso di sostituire i vecchi infissi nelle provincie di ANCONA e PESARO, il consiglio è di rivolgersi sempre ad un’azienda che sia seria e affidabile.

In questo senso, CENTRO INFISSI SENIGALLIA opera sul territorio di ANCONA e PESARO e provincia e si occupa sia della della vendita di serramenti e finestre in PVC, oltre che serramenti in alluminio e infissi realizzati con sistemi misti in PVC e Alluminio.

Tutti i nostri prodotti sono stati scelti per garantire un’ottima qualità abbinata alla massima sicurezza e funzionalità, caratteristiche che li rendono ideali per raggiungere obiettivi quali un ottimo isolamento termico e acustico e un grande risparmio energetico.

L’azienda offre una vasta scelta tra tipologie di infissi in PVC o alluminio, oppure in PVC/Alluminio che risultano versatili, pratici e altamente isolanti, grazie all’uso di profili a taglio termico e con una varietà di verniciature ecco compatibili.

PERCHÉ SOSTITUIRE I VECCHI INFISSI

Per chi deve sostituire gli infissi della propria abitazione, CENTRO INFISSI SENIGALLIA offre infissi solidi e resistenti, che assicurano la piena funzionalità della propria casa.

Sostituire i vecchi infissi, oltre a garantire un risparmio energetico, corrisponde ad assicurare un grande risparmio economico sui costi di riscaldamento e di raffreddamento della propria abitazione.

Gli infissi disponibili presso CENTRO INFISSI SENIGALLIA , richiedono una manutenzione minima, a volte zero , sono ecologici e disponibili in tante forme, colori e dimensioni.

È possibile realizzare anche infissi scorrevoli, paralleli o alzanti in base alla struttura dello scorrevole. Inoltre, finestre di ogni forma e dimensione, grandi e bellissime vetrate con porte finestre e molto altro, tutti potenzialmente inseribili in qualsiasi contesto architettonico, anche per in palazzi antichi, proprio per la loro versatilità e per la loro raffinata eleganza.

PERCHE’ SCEGLIERE UN INFISSO IN PVC

Gli infissi in PVC sono innovativi e molto funzionali e costituiscono una scelta ottima.

Sono la scelta ideale per chi decida di sostituire i propri infissi in quanto garantiscono un eccellente isolamento termico ed acustico, una grande tenuta all’acqua, alle intemperie, al vento e alla salsedine , avendo un drenaggio perfetto.

Sono ignifughi, immuni da muffe e batteri, oltre che indeformabili.

Per la manutenzione ordinaria è sufficiente un po’ d’acqua e un detergente neutro, mentre quella periodica è praticamente nulla, a condizione che si presti una minima attenzione alla lubrificazione delle ferramenta.

Inoltre, grazie ai vetri di ultima generazione, gli infissi in PVC garantiscono un isolamento acustico e termico di altissimo livello ed un grande risparmio energetico.

Sono economici e hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Tutti i serramenti in PVC di alta qualità sono dotati di una zona di drenaggio inclinata, che assicura una perfetta evacuazione dell’acqua verso l’esterno, impedendo così ogni infiltrazione di acqua o condensa e garantendo una grande impermeabilità dell’infisso.

Tutti i serramenti in PVC di CENTRO INFISSI SENIGALLIA , sono di altissima qualità, dotati di marcatura CE e di certificazione UNI EN ISO 14.001.

Tutti nostri infissi, sono dotati di un sistema antieffrazione di serie.

PERCHE’ SCEGLIERE UN INFISSO IN ALLUMINIO

Gli infissi in alluminio sono ottimi serramenti per quanto riguarda la resistenza meccanica e agli agenti atmosferici.

Il difetto dell’alluminio, tuttavia, è la naturale proprietà di conduttore termico (sia per quanto riguarda il caldo che il freddo) che, in questo caso, non è un vantaggio, proprio perché tende a trasferire il caldo e il freddo tra l’esterno e l’interno dell’abitacolo.

Per questo problema, CENTRO INFISSI SENIGALLIA commercializza solo infissi di ultima generazione, in alluminio a taglio termico, per cui le due parti dell’infisso in alluminio vengono separate attraverso l’interposizione di poliammide, un materiale termoplastico che garantisce un eccellente isolamento termico. Il profilo freddo che caratterizza questo materiale è stato quindi sostituito dal più innovativo profilo a taglio termico, riducendo notevolmente i valori di trasmittanza termica.

Nella sostituzione degli infissi, la scelta di serramenti in alluminio è ideale rispetto a questioni di leggerezza del prodotto, economicità del materiale (più caro del PVC ma decisamente meno costoso rispetto al legno) e durabilità.

Inoltre, questi serramenti risultano essere facilmente assemblabili sul posto , oltre che per le caratteristiche proprie del materiale, cioe personalizzabili.

Serramenti in alluminio sono indicati speso per le grandi aperture.

SCEGLIERE I VETRI E LA FERRAMENTA DEI NUOVI INFISSI

In tema di sostituzione degli infissi non si può sorvolare sulla questione fondamentale che riguarda la scelta dei vetri e della ferramenta (quindi anche degli eventuali rinforzi interni e degli accessori applicabili al nuovo serramento).

Oggi, sono disponibili sul mercato centinaia di modelli di vetri con caratteristiche diverse.

I vetri all’interno di un buon infisso sono un elemento indispensabile per assicurare un eccellente isolamento acustico dell’abitazione. Non solo, contribuiscono nella funzione di filtro dai raggi solari, proteggono dai raggi UV e trattengono il calore interno dell’abitazione, evitandone le dispersioni.

È proprio la scelta di buoni vetri a permettere di innalzare la capacità isolante dell’infisso e ottenere un isolamento termico e acustico che assicuri, al tempo stesso, anche un ottimo risparmio energetico sia per quanto riguarda i costi di riscaldamento che di raffrescamento.

CENTRO INFISSI SENIGALLIA segue i propri clienti consigliando anche le soluzioni migliori a livello di vetri. La classificazione più diffusa è quella tra doppi e tripli.

Oltre a questo, tuttavia, anche la ferramenta installata, i rinforzi interni e gli accessori rappresentano elementi indispensabili per la realizzazione di un infisso perfetto.

La ferramenta deve essere di buona qualità, altrimenti non sarà in grado di assicurare una perfetta movimentazione dell’anta e, altresì, dell’azionamento della maniglia per aprire la finestra in modo agevole e senza sforzi (in particolare per quelle di grandi dimensioni, come le porte finestre, per le quali la movimentazione risulterebbe maggiormente difficoltosa).

Inoltre, la ferramenta garantisce la sicurezza antieffrazione dell’infisso.

Un buon infisso deve essere rinforzato al suo interno con dei profilati in acciaio che ne assicurino la resistenza e l’indeformabilità nel tempo, anche quando dovessero essere esposti a forti sbalzi climatici.

Infine, anche gli accessori risultano molto importanti per un buon serramento.

Oltre ad essere dotato di un meccanismo di apertura a ribalta, e micro ventilazione questo dovrà infatti disporre di un adeguato sistema di aerazione controllata che permetta di ridurre sensibilmente il problema della condensa.

RICHIEDI PREVENTIVO