Catalogo Qfort

Catalogo Qfort Infissi PVC

qfort catalogo serramenti PVC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

infissi PVC risparmio energeticoCon la sostituzione di almeno 5 finestre standard, si può risparmiare, almeno 500 euro all'anno sulla spesa del riscaldamento! 

Questa valutazione è molto vicina alla realtà considerando abitazioni concepite quando l’isolamento termico era del tutto sottovalutato, stando poi ai prezzi attuali dei combustibili per riscaldamento e la possibilità di recuperare fiscalmente parte della spesa ecco che la sostituzione degli infissi diventa veramente conveniente e si ammortizza in breve tempo grazie al conseguente abbattimento dei consumi energetici.

Una abitazione sostenibile ha le dispersioni termiche ridotte al minimo e garantisce la massima efficienza di tutti i sistemi di riscaldamento e di raffreddamento.

Spesso gli interventi di sostituzione dei vecchi infissi avviene senza alcuna opera muraria ed in tempi rapidi.
Gli infissi in PVC QFORT di ultima generazione, non solo garantiscono alte prestazioni termoisolanti ma risultano idonei ad assicurare un’elevata trasmittanza dell’energia solare dall’esterno verso l’interno così da sfruttare al pieno l’illuminazione naturale.

L’intervento è altamente consigliato quando si parte da finestre a vetri singoli ma anche vetri doppi su infissi datati. Le nuove tipologie di infissi in PVC hanno delle formidabili prestazioni termoisolanti e contribuiscono a far aumentare il valore economico dell'immobile.

Centro infissi Senigallia Qfort footer logo

Vendita e installazione serramenti in PVC Qfort
Via Raffaello Sanzio n.192, 60019 Senigallia (AN) - Tel.3294086555 - Tel. 07164852 Fax 0716610231
email : info@centroinfissisenigallia.it  P.I. C.F.  02711110425

WhatsApp Logo

Whatsapp 3294086555