Catalogo Qfort

Catalogo Qfort Infissi PVC

qfort catalogo serramenti PVC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

qfort donna finestraE' ora di cambiare i vostri infissi con dei serramenti nuovi per diversi motivi, ristrutturazione o contenimento della spesa energetica.

Prima di decidere su quali tipologia di serramenti scegliere, tra PVC, legno e alluminio, possiamo chiarirci un po' le idee.
Valutando il grado di isolamento e protezione alle intemperie, il budget e la facilità di installazione notiamo come un serramento in PVC di qualità risulta il più conveniente sulle altre tipologie:

L’alluminio viene apprezzata per la sua leggerezza e per la durata nel tempo ma ha scarse doti di isolamento termico e acustico ed spesso crea condensa sugli infissi, anche solo per la differenza di temperatura fra l’ambiente esterno e gli interni della casa.

Il legno è il materiale naturale per eccellenza e per decenni è stato usato per la realizzazione di serramenti , ha bisogno però di molta manutenzione e dal punto di vista economico non risulta vantaggioso.

IL PVC è un materiale di origine plastica, resistente , impermeabile, altamente isolante sia dal punto di vista termico che acustico, non crea condensa e viene forgiato in varie finiture compresi effetto legno e altri materiali e risulta il più economico fra i tre.

Il Centro Infissi Senigallia fornisce serramenti di altissima qualità del marchio leader nel settore della QFORT - progettati per resistere che si avvale della tecnologia e della ricerca di VEKA e ALUPLAST come produttori di profilati , SAINT GOBAIN , GUARDIAN e AGC come fornitori di vetri e WINKHAUS come fornitore della ferramenta .

Centro infissi Senigallia Qfort footer logo

Vendita e installazione serramenti in PVC Qfort
Via Raffaello Sanzio n.192, 60019 Senigallia (AN) - Tel.3294086555 - Tel. 07164852 Fax 0716610231
email : info@centroinfissisenigallia.it  P.I. C.F.  02711110425

WhatsApp Logo

Whatsapp 3294086555