Catalogo Qfort

Catalogo Qfort Infissi PVC

qfort catalogo serramenti PVC

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

terra greenL’efficienza energetica fa risparmiare denaro sia sulla bolletta elettrica che quella del riscaldamento. Per ridurre i consumi di energia non occorrono sacrifici impossibili basta fare attenzione agli sprechi e utilizzare razionalmente le risorse, naturalmente dopo aver fornito alla propria abitazione i requisiti per raggiungere questo obbiettivo.

Risparmiando ed aumentando l’efficienza energetica contribuiamo a ridurre l’impatto ambientale e climatico generato dall'utilizzo dei combustibili fossili, che bruciando producono enormi quantità di gas a effetto serra, come la CO2.

Quando abbiamo dei vecchi infissi che non isolano ne dal caldo e dal freddo ,per avere una temperatura ottimale dobbiamo ricordarci che siamo costretti a consumare energia generando un impatto sull’atmosfera.

Ecco perché l'efficentamento energetico che si ottiene con la sostituzione degli infissi è utile , è un investimento che ci farà risparmiare consumando meno. Ricordiamo che oltre al risparmio nel lungo periodo possiamo ancora recuperare fiscalmente a tutt'oggi fino al 65% del nostro investimento.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

made expo 2017Dopo il successo della linea Discreet Screenline (la veneziana dentro la finestra) e tutti i vari prodotti in PVC compresi gli infissi , portoncini , finestre ecc. ,gli ingegneri di QFORT proseguono il loro lavoro di ricerca ,innovazione e avanguardia nel settore dell'isolamento termico e risparmio energetico riguardo l'installazione e la progettazione di infissi e serramenti in PVC.

Dall’8 all’11 marzo l'azienda QFORT leader nel settore sarà presente al MADE Expo di Milano con importanti novità, . Li troverete al Padiglione 2, Stand E23-G28.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Qfort finestra con blocco centrale ridottoLe finestre negli ambienti interni sono essenziali per permettere alla luce naturale dell'esterno di illuminare il più possibile quando presente il sole e rendere lo spazio interno pieno di luce naturale. 

Quando la misura della finestra non rende possibile una ottimale illuminazione , capita che si creino ambienti poco vivibili dal punto di vista illuminotecnico e che necessitino costantemente di luci artificiali accese. 

Questo non va bene per gli spazi di vita quotidiana, sia dal punto di vista del benessere psico-fisico ,della salute degli occhi e anche dal punto di vista del consumo energetico e di inquinamento con conseguente aumento del costo delle bollette elettriche

È quindi bene trovare la miglior misura dei nostri infissi, possibilmente sovradimensionandoli allo spazio, per godere di maggiore luce naturale tutto l’anno, sia nei periodi estivi,  con una adeguata schermatura, sia in quelli invernali, in cui la luce naturale non è mai a sufficienza. 

Le finestre in PVC Qfort con il "nodo centrato ridotto" offrono una maggiore superficie vetrata del 29% con un importante incremento di luce per i nostri locali.

Inoltre con il vetro con filtro solare oppure con l'ausilio delle Veneziane Discreet possiamo controllare in tutta tranquillità l'illuminazione dei nostri ambienti living.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

infissi PVC risparmio energeticoCon la sostituzione di almeno 5 finestre standard, si può risparmiare, almeno 500 euro all'anno sulla spesa del riscaldamento! 

Questa valutazione è molto vicina alla realtà considerando abitazioni concepite quando l’isolamento termico era del tutto sottovalutato, stando poi ai prezzi attuali dei combustibili per riscaldamento e la possibilità di recuperare fiscalmente parte della spesa ecco che la sostituzione degli infissi diventa veramente conveniente e si ammortizza in breve tempo grazie al conseguente abbattimento dei consumi energetici.

Una abitazione sostenibile ha le dispersioni termiche ridotte al minimo e garantisce la massima efficienza di tutti i sistemi di riscaldamento e di raffreddamento.

Spesso gli interventi di sostituzione dei vecchi infissi avviene senza alcuna opera muraria ed in tempi rapidi.
Gli infissi in PVC QFORT di ultima generazione, non solo garantiscono alte prestazioni termoisolanti ma risultano idonei ad assicurare un’elevata trasmittanza dell’energia solare dall’esterno verso l’interno così da sfruttare al pieno l’illuminazione naturale.

L’intervento è altamente consigliato quando si parte da finestre a vetri singoli ma anche vetri doppi su infissi datati. Le nuove tipologie di infissi in PVC hanno delle formidabili prestazioni termoisolanti e contribuiscono a far aumentare il valore economico dell'immobile.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Efficienza e funzionalità con la finestra Discreet di QFORT che integra al suo interno la veneziana

veneziane Screenline QfortDiscreet, è un prodotto innovativo che include nella finestra il sistema ScreenLine® (marchio registrato Pellini S.p.A. utilizzato su licenza da QFORT), una tenda veneziana collocata fra le lastre di vetro, inserite nella vetrocamera. In questo modo infissi, vetri termici e tende diventano un corpo unico che protegge l’ambiente a tutto tondo unendo varietà e versatilità dei modelli per garantire soluzioni adatte ad ogni tipo di serramento.

Le proprietà isolanti della vetrocamera non sono alterate dalla movimentazione della tenda, che può essere manuale o elettrica, perché l’applicazione avviene in un ambiente totalmente sigillato. 

ScreenLine® protegge da sporco, polvere e agenti atmosferici, senza la necessità di manutenzione e può contare su una durata pressoché eterna dei comandi magnetici utilizzati, considerando che la smagnetizzazione è del 2% ogni 100 anni.
La finestra Discreet dispone della canalina warm edge in acciaio inossidabile coestruso con polipropilene che potenzia i vantaggi dei sistemi ScreenLine® in termini di risparmio energetico, assicurando una perfetta chiusura stagna del perimetro sigillante.

LE VENEZIANE SCREENLINE®

veneziane Screenline sezioneSono disponibili 4 modelli: due con azionamento manuale e due con azionamento elettrico. Tutti offrono massima affidabilità, gestione ottimale di luce e calore, protezione solare paragonabile alle schermature da esterno e non necessitano di alcuna manutenzione.
Il modello “C” con comando magnetico esterno a corda azionato manualmente, il “W” con comando motorizzato a batteria ricaricabile, che può essere anche dotato di pannello fotovoltaico su richiesta, il modello “P” con comando manuale a pomolo e infine la versione “MB” con comando motorizzato 24V e motore interno.
Alle versioni “C”, “W” e “MB” si può applicare schermatura Plissé Black-Out, indicata negli ambienti che necessitano di un completo oscuramento.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

ghiaccio finestra qfort infissi pesaroSe ancora sei indeciso tra finestre in PVC, alluminio e legno, ricorda che una delle caratteristiche che contraddistingue i serramenti in PVC è l'impermeabilità ed una conseguente ottimale resistenza contro la dispersione termica.

Proprio in questi mesi dove il freddo con pioggia , neve e vento si fanno sentire , l'importanza di essere protetti con degli ottimi serramenti in PVC come quelli che il Centro Infissi Senigallia vi propone  e di fondamentale importanza.  

I serramenti QFORT, disponibili nelle varianti 4Stars, 5Stars e 6Stars, sono garanzia di durevolezza e di altissima efficienza nel settore del PVC.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

qfort donna finestraE' ora di cambiare i vostri infissi con dei serramenti nuovi per diversi motivi, ristrutturazione o contenimento della spesa energetica.

Prima di decidere su quali tipologia di serramenti scegliere, tra PVC, legno e alluminio, possiamo chiarirci un po' le idee.
Valutando il grado di isolamento e protezione alle intemperie, il budget e la facilità di installazione notiamo come un serramento in PVC di qualità risulta il più conveniente sulle altre tipologie:

L’alluminio viene apprezzata per la sua leggerezza e per la durata nel tempo ma ha scarse doti di isolamento termico e acustico ed spesso crea condensa sugli infissi, anche solo per la differenza di temperatura fra l’ambiente esterno e gli interni della casa.

Il legno è il materiale naturale per eccellenza e per decenni è stato usato per la realizzazione di serramenti , ha bisogno però di molta manutenzione e dal punto di vista economico non risulta vantaggioso.

IL PVC è un materiale di origine plastica, resistente , impermeabile, altamente isolante sia dal punto di vista termico che acustico, non crea condensa e viene forgiato in varie finiture compresi effetto legno e altri materiali e risulta il più economico fra i tre.

Il Centro Infissi Senigallia fornisce serramenti di altissima qualità del marchio leader nel settore della QFORT - progettati per resistere che si avvale della tecnologia e della ricerca di VEKA e ALUPLAST come produttori di profilati , SAINT GOBAIN , GUARDIAN e AGC come fornitori di vetri e WINKHAUS come fornitore della ferramenta .

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Qfort infissi risparmio energetico

Le finestre ricoprono circa l’8% della superficie dell’edificio ma rispondono di circa il 40% in termini di perdita di energia termica.

Sia per una nuova costruzione che per una ristrutturazione, scegliere infissi e serramenti a risparmio energetico, è conveniente anche se al momento dell’acquisto il budget risulta più dispendioso.

Con gli infissi in PVC Qfort potete contare su più di 30 anni di piacevole benessere nelle vostre case e allo stesso momento:

- ridurre i costi di riscaldamento risparmiando così denaro
- godere di una qualità abitativa senza ricorso a manutenzione
- diminuire le emissioni di CO2 conseguentemente al risparmio energetico e contribuire di conseguenza alla salvaguardia ambientale
- risparmiare le risorse combustibili per le generazioni successive.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Qfort Dettaglio infisso profilato Aluplast o VekaAnche dopo una installazione più accurata, potrebbero restare sui vostri infissi in PVC Qfort residui di prodotti cementiferi, colle e sigillanti.

In generale, i residui di calce e di colore , si possono trattare con una spatola semirigida rimuovendo con cura dai tutti i lati e pulendo poi con un panno umido.

Fate attenzione che i resti più duri della calce non graffino la superficie in PVC.

Se rimangono dei residui di colla sulla superficie del vetro si possono rimuovere utilizzando una lametta inclinata utilizzata come spatola.

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Qfort Basic Air Plus profilati AluplastLe moderne finestre in PVC hanno un livello di sigillatura molto elevato quindi tendono a rallentare un ricambio d'aria spontaneo.

Le normali mansioni casalinghe (cucina, bagno) generano umidità nell’ambiente che dovrebbe essere areato più frequentemente.

Un ricambio naturale si ottiene aprendo due finestre, possibilmente l’una di fronte all’altra per 5/10 minuti . Per un ottimale ricambio bisognerebbe ripetere tre o quattro aerazioni al giorno.

Un minimo fusso di aria dovrebbe però circolare liberamente (per esempio per la presenza di mobili ecc).

La tecnologia Basic Air plus o Regel air degli infissi in PVC QFORT consentono una naturale areazione adatta prevenire fenomeni di condensa tipici di un ambiente saturo di umidità.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

qfort guarnizioniLe guarnizioni delle vostre finestre in pvc sono prodotte con materie plastiche di ottima qualità e resistenti agli agenti atmosferici e al deterioramento del tempo.

Pulendo le vostre finestre dovreste rimuovere polvere e sporco dalle guarnizioni.

Tramite l’applicazione sistematica di olio di silicone potrete prolungare l’elasticità e la funzionalità.

Potete acquistare i detergenti per le guarnizioni all’indirizzo del vostro rivenditore di finestre.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Qfort ferramenta WinkhausLa parte meccanica delle nostre finestre e composta dalla ferramenta .

L'utilizzo della finestra risulta più scorrevole con uno sporadico ingrassaggio.

Sarebbe bene applicare sulle parti mobili della ferramenta un paio di gocce di olio in posizione di chiusura e prevedere applicazioni di grassi non acidi o vaselina.

In questo modo proteggete la funzionalità ed il meccanismo della vostra finestra.

Il Centro Infissi Senigallia può informarvi su come preservare dall'usura le finestre in PVC Qfort.

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Qfort Dettaglio serramentiI profili per finestra Aluplast e Veka vengono prodotti con materiali resistenti agli agenti atmosferici, di facile manutenzione e di valore stabile.

Per pulire la superficie liscia, non porosa è sufficiente un semplice detergente liquido.

Macchie provocate da polvere e pioggia vengono in questo modo velocemente eliminate.

Non usare sostanze abrasive o agenti chimici, come diluenti nitro, benzina o simili in quanto potrebbero danneggiare la superficie del pvc.

La frequenza della pulizia dipende dal grado delle macchie.

Nel caso in cui non fosse possibile eliminarle come sopra indicato consultare uno specialista di finestre.

Sottocategorie

Centro infissi Senigallia Qfort footer logo

Vendita e installazione serramenti in PVC Qfort
Via Raffaello Sanzio n.192, 60019 Senigallia (AN) - Tel.3294086555 - Tel. 07164852 Fax 0716610231
email : info@centroinfissisenigallia.it  P.I. C.F.  02711110425

WhatsApp Logo

Whatsapp 3294086555